Saranno sei gli uomini della Germania per la prova in linea dei Mondiali di Zurigo 2024. La punta di diamante della selezione tedesca per la gara di domenica 29 settembre sarà il prodigioso Florian Lipowitz. A fianco del promettente scalatore classe 2000 della RedBull-Bora-hansgrohe, che ha stupito il mondo intero nel corso di questa stagione, ci saranno anche i giovanissimi Marco Brenner (Tudor Pro Cycling) e Georg Steinhauser (EF Education-EasyPost). A dare una buona dose di esperienza ci saranno i veterani Simon Geschke (Cofidis), Max Schachmann (RedBull-Bora-hansgrohe) e Georg Zimmermann (Intermarché-Wanty). Le riserve tedesche saranno invece Florian Storck (Tudor Pro Cycling) e Jonas Rutsch (EF Education-EasyPost). A partecipare alla prova a cronometro di domenica 22 settembre Max Schachmann e Miguel Heidermann (Felt-Felbermayr).
Mondiali Zurigo 2024, Andrea Raccagni Noviero sulla morte di Muriel Furrer: “Ti chiedo scusa, noi corridori dobbiamo fare di più per migliorare la sicurezza del nostro sport”
4 Ottobre 2024, 17:47
Eddy Merckx rivede le sue dichiarazioni su Tadej Pogačar: “Ha vinto solo tre Tour de France, non è ancora superiore a me”
4 Ottobre 2024, 15:49
Mondiali Zurigo 2024, l’UCI risponde alla Lettonia sul caso Van der Poel: “Squalifica non è la sanzione ordinaria in questo caso”